Sovvenire alle necessità della Parrocchia

Come già anticipato in diverse occasioni, domenica 23 ottobre, alle ore 16.oo, nel Salone Pozzi dell'Oratorio, è stata programmata un'assemblea parrocchiale con l'intento di presentare la situazione economico finanziaria della Parrocchia nonché le sue attività svolte a favore di tutti noi. È un'opportunità che ci consente di avere una visione di insieme della situazione parrocchiale, dei suoi bisogni e delle sue risorse e ci aiuta a compiere scelte di corresponsabilità nel sostenere la vita della nostra comunità, sia dal punto di vista economico che di impegno e di servizio.

Sovvenire alle necessità della Parrocchia

Come già anticipato in diverse occasioni, domenica 23 ottobre, alle ore 16.oo, nel Salone Pozzi dell’Oratorio, è stata programmata un’assemblea parrocchiale con l’intento di presentare la situazione economico finanziaria della Parrocchia nonché le sue attività svolte a favore di tutti noi.
E’ un’opportunità che ci consente di avere una visione di insieme della situazione parrocchiale, dei suoi bisogni e delle sue risorse e ci aiuta a compiere scelte di corresponsabilità nel sostenere la vita della nostra comunità, sia dal punto di vista economico che di impegno e di servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: