Tornano “i Cantastorie”…

La compagnia teatrale dei bambini dell'Oratorio San Luigi conosciuta come "I Cantastorie" ha il piacere di presentare lo spettacolo "Praticamente perfetta sotto ogni aspetto".  Vi porteremo con noi a Londra per conoscere "la miglior tata di sempre" e riscoprire insieme l'importanza e la bellezza del tempo passato con la propria famiglia. Vi aspettiamo tutti, piccoli e grandi, o venerdì 16 dicembre alle ore 21 o domenica 18 dicembre alle ore 16.30 (replica) presso il Salone Pozzi dell'Oratorio. Non mancate!

Tornano “i Cantastorie”…

La compagnia teatrale dei bambini dell’Oratorio San Luigi conosciuta come “I Cantastorie” ha il piacere di presentare lo spettacolo Praticamente perfetta sotto ogni aspetto”. 
Vi porteremo con noi a Londra per conoscere “la miglior tata di sempre” e riscoprire insieme l’importanza e la bellezza del tempo passato con la propria famiglia.
Vi aspettiamo tutti, piccoli e grandi, o venerdì 16 dicembre alle ore 21 o domenica 18 dicembre alle ore 16.30 (replica) presso il Salone Pozzi dell’Oratorio.
Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: