Domenica di animazione

Domenica 5 febbraio l'oratorio ti offre la possibilità di vivere un pomeriggio diverso dagli altri. Per iniziare, alle ore 16.00, la proposta di un laboratorio creativo vedrà grandi e piccoli insieme impegnati nel realizzare vere opere d'arte utilizzando semplicemente la carta. Sembra incredibile come un po' di fantasia e qualche indicazione "esperta" riescano a trasformare anche una cosa  semplice e abituale come un banale foglio di carta in una risorsa artistica di grande impatto. Dalla carta alle carte! Alle 0re 17.00, infatti, nel bar dell'Oratorio, per gli adulti presenti, si darà il via ad un grande "Torneo di Scala 40". Vi aspettiamo ...

Domenica di animazione

Domenica 5 febbraio l’oratorio ti offre la possibilità di vivere un pomeriggio diverso dagli altri.
Per iniziare, alle ore 16.00, la proposta di un laboratorio creativo vedrà grandi e piccoli insieme impegnati nel realizzare vere opere d’arte utilizzando semplicemente la carta. Sembra incredibile come un po’ di fantasia e qualche indicazione “esperta” riescano a trasformare anche una cosa  semplice e abituale come un banale foglio di carta in una risorsa artistica di grande impatto.
Dalla carta alle carte!
Alle 0re 17.00, infatti, nel bar dell’Oratorio, per gli adulti presenti, si darà il via ad un grande “Torneo di Scala 40”. Vi aspettiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: