in ricordo di Monsignor Olgiati

Sabato 21 gennaio alle ore 16.30, presso la Chiesa dell’Assunta, Mons. Angelo Mascheroni, Vescovo Emerito della Diocesi di Milano, e la Dott.ssa Silvia Landra, Presidente diocesana dell’Azione Cattolica, faranno memoria della figura di Mons. Luigi Olgiati alla luce dei suoi scritti in occasione del 10 anniversario della sua morte. A seguire, nella santa Messa d'orario delle ore 18.30, presso la Basilica di Santo Stefano, verrà officiata da Mons. Angelo Mascheroni una Santa Messa di suffragio. I parrocchiani e la città di Sesto San Giovanni tutta si sentano invitati a partecipare all'evento.

in ricordo di Monsignor Olgiati

Sabato 21 gennaio alle ore 16.30, presso la Chiesa dell’Assunta, Mons. Angelo Mascheroni, Vescovo Emerito della Diocesi di Milano, e la Dott.ssa Silvia Landra, Presidente diocesana dell’Azione Cattolica, faranno memoria della figura di Mons. Luigi Olgiati alla luce dei suoi scritti in occasione del 10 anniversario della sua morte.
A seguire, nella santa Messa d’orario delle ore 18.30, presso la Basilica di Santo Stefano, verrà officiata da Mons. Angelo Mascheroni una Santa Messa di suffragio.
I parrocchiani e la città di Sesto San Giovanni tutta si sentano invitati a partecipare all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: