Via Crucis

Venerdì pomeriggio, giorno della passione e morte di nostro Signore, in Basilica, alle ore 15.00, verrà celebrata una solenne Via Crucis che ci aiuterà a ripercorrere il cammino di Gesù verso il luogo della sua crocifissione, accompagnandoci in un cammino di autentica rigenerazione spirituale e conversione del cuore. La Via Crucis, rivolta a tutti, grandi e bambini, rappresenta un momento importante di preghiera e di riflessione sul mistero della pasqua. Da non perdere ... soprattutto per chi non può partecipare ai momenti rituali del sacro Triduo.

Via Crucis

Venerdì pomeriggio, giorno della passione e morte di nostro Signore, in Basilica, alle ore 15.00, verrà celebrata una solenne Via Crucis che ci aiuterà a ripercorrere il cammino di Gesù verso il luogo della sua crocifissione, accompagnandoci in un cammino di autentica rigenerazione spirituale e conversione del cuore.
La Via Crucis, rivolta a tutti, grandi e bambini, rappresenta un momento importante di preghiera e di riflessione sul mistero della pasqua. Da non perdere … soprattutto per chi non può partecipare ai momenti rituali del sacro Triduo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: