Riapre il cortile dell’oratorio

Riapre il cortile dell’oratorio

Carissime famiglie,

è arrivato il tempo di riaprire anche il cortile del nostro oratorio, come luogo e spazio per vivere la fraternità e il gioco libero con i nostri bambini e ragazzi.

Qui di seguito troverete i giorni e gli orari di apertura. Non riusciamo ancora a coprire l’intera settimana, perché gli spazi del nostro oratori, negli altri giorni sono destinati alla catechesi, al Meglio dopo Insieme e alle altre attività che già da tempo sono riprese e che chiedono l’uso di spazi più ampi e numerosi.

Si tratta però di un primo passo importante. Vi aspettiamo per giocare insieme e vi chiediamo anche la disponibilità per “dare una mano” alla nostra comunità. Se hai del tempo libero e sei appassionato di educazione, cerchiamo figure di volontari che ci aiutino ad abitare il nostro oratorio, come luogo educativo, spazio di incontro e casa per tutti.

Contattaci per darci la tua disponibilità, contiamo anche su di te!

don Andrea con Luisella
oratorio@santostefanosestosg.org


Orari di apertura Oratorio

A partire da Domenica 14 novembre e nei giorni di:

  • Venerdì dalle 16.30 alle 18.30
  • Sabato dalle 16.00 alle 18.30
  • Domenica dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30
  • Lunedì dalle 16.30 alle 18.30

Potranno accedere liberamente in oratorio i ragazzi, gli adolescenti, i giovani e gli adulti accompagnatori, segnalando all’ingresso la presenza. Solo ai maggiorenni che si fermeranno al bar verrà chiesto il Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti leggere anche: